Tecnologo/responsabile di produzione per lavorazioni lamiera

Funzione Professionale:Produzione / Professioni tecniche

Settore:Industria metalmeccanica

Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato

Azienda:RE&S srl

Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia - Veneto

Prestigioso gruppo operante nella produzione di componenti e semilavorati in lamiera per il settore elettrodomestico e automotive, ci ha incaricati di ricercare:

TECNOLOGO/RESPONSABILE DI PRODUZIONE PER LAVORAZIONI LAMIERA

con il compito di garantire la fornitura di lavorazioni di lamiera nella quantità e qualità richiesta, rispettando i tempi e i costi previsti.
E’ responsabile dello studio, della realizzazione e dell’adeguamento del processo produttivo relativo alle lavorazioni di lamiera per l’ottenimento di nuovi prodotti o per il miglioramento dei processi esistenti, al fine di incrementare la produttività e soddisfare le esigenze di sviluppo prodotto.
Definisce o modifica i processi di lavorazione (parametri macchina, stampi, controlli, etc…) e segue la realizzazione delle attrezzature produttive e dei sistemi di controllo necessari all'ottimizzazione degli stessi, avendo cura di formare il personale produttivo sul funzionamento ed utilizzo di quanto prodotto.
Elabora e propone il budget degli investimenti tecnici, di processo e produttivi per migliorare l’efficienza e l’efficacia produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente, ha maturato specifica ed approfondita esperienza compiuta in qualità di tecnologo o responsabile di reparto lavorazioni lamiera, presso aziende con produzione su commessa di piccola/media serie.

Conoscenza delle problematiche organizzative della produzione in ottica Lean Production, doti di relazione e di leadership, spiccate capacità di gestione e motivazione del personale, abitudine a lavorare in team, capacità di analisi e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di è tra Veneto e Friuli.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Percorsi formativi interessanti

Corso lead auditor 40 ore sicurezza ohsas 18001 - accreditato aicq-sicev n.93

Lazio (Roma)...

Offerte di lavoro RE&S srl

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia