Software engineer

Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software

Settore:Elettronica / Strumentazione

Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato

Azienda:PRAXI SPA

Sede di lavoro:Lombardia (Cremona, Brescia, Bergamo)

Azienda settore elettronico

 

Il nostro cliente è una azienda leader nelle soluzioni Hardware e Software nei sistemi di controllo delle linee di packaging. La necessità di potenziare l’area di Ricerca e Sviluppo porta oggi la Direzione Aziendale a ricercare un:

 

SOFTWARE ENGINEER


Funzione: Il candidato avrà la responsabilità dell’intero ciclo di vita dei nuovi prodotti SW e delle modifiche relative alle precedenti release. Partendo dalle esigenze del cliente, si occuperà di trovare le possibili soluzioni, della progettazione, realizzazione e rilascio dei diversi programmi che consentono il funzionamento dell’automazione. La figura inoltre fungerà da supporto tecnico al dipartimento After Sales. Nello specifico le sue principali attività possono essere così elencate: riceve le specifiche di progetto dal responsabile R&D, sviluppa gli applicativi in linguaggio C++ e C#, implementa nuove funzionalità negli applicativi e svolge attività di bug-fix, elabora ed esegue test funzionali, redige documenti di DDS e GWT, fornisce assistenza su impianti già installati.

 

Il candidato ideale: Il profilo ricercato è quello di un tecnico con titolo di studio superiore o Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica, con buona conoscenza della lingua inglese, e che abbia esperienza di programmazione in linguaggi C++ e C#; di sviluppo e servizi in ambiente Windows; conoscenza di SQL Sever. Esperienza pregressa nello sviluppo di software in ambito automazione industriale/ gestionali/ CRM/ SW logistica ed esperienza di bug-fixing.

Oltre le competenze tecniche di ruolo necessarie ha ottima capacità di analisi e di sintesi, è in grado di organizzare in modo autonomo ed efficace il proprio lavoro secondo priorità; è orientato al problem solving e sa lavorare con grande attenzione al dettaglio e alla qualità del lavoro.



Offerta: L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Tale figura sarà inquadrata come dipendente nel CCNL metalmeccanico; il livello di assunzione sarà definito in funzione delle caratteristiche individuali e dell'esperienza direttamente dalla direzione.


Sede di lavoro: Provincia di Brescia

 

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare su INVIA CANDIDATURA.

L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile sul sito Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Percorsi formativi interessanti

Offerte di lavoro PRAXI SPA

Help desk

Lombardia (Cremona, Brescia, Bergamo)

Analista funzionale sap

Lombardia (Mantova, Brescia) - Veneto (Verona)

Direttore tecnico

Lombardia (Cremona, Brescia, Bergamo)

Project manager

Lombardia (Cremona, Brescia, Bergamo)

Tutti gli annunci dell'azienda

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia