Responsabile supply chain

Funzione Professionale:Acquisti / Logistica / Supply chain, Produzione / Professioni tecniche

Settore:Industria metalmeccanica

Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato

Azienda:RE&S srl

Sede di lavoro: Veneto

Importante azienda metalmeccanica, produttrice di beni semidurevoli e leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE SUPPLY CHAIN

con il compito di assicurare il miglior livello di efficacia ed efficienza e il migliore equilibrio economico/operativo tra le esigenze di vendita, di produzione e finanziarie.
Sarà responsabile delle attività inerenti la pianificazione, la programmazione e il controllo della produzione, gli approvvigionamenti, la distribuzione, l’accettazione e la gestione dei magazzini e la movimentazione interna dei materiali.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica, gestionale o cultura equivalente, ha maturato specifica e pluriennale esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche di medio-grandi dimensioni operanti con produzione a lotti, caratterizzate da utilizzo di sistemi evoluti di programmazione/supply chain (MRP e CYBERPLAN) o specifici moduli ERP.

Doti di leadership, concretezza operativa e spiccate capacità organizzative, nonché la confidenza con i sistemi informatici specifici e la conoscenza applicativa delle metodologie Lean, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

 


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia