Responsabile amministrazione finanza e controllo

RE&S srl

Funzione Professionale:Finanza / Controllo / Amministrazione

Settore:Industria metalmeccanica

Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato

Azienda:RE&S srl

Sede di lavoro: Toscana

Invia candidatura
(Candidatura esterna) 

Candidature ricevute: 119

Importante realtà metalmeccanica, presente, a livello nazionale, con più unità produttive e commerciali, ci ha incaricati di ricercare il:

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

con il compito di assicurare, attraverso il coordinamento di un gruppo di collaboratori, l’adempimento di tutte le attività connesse all'amministrazione aziendale, nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica, tributaria in vigore.
Sarà inoltre responsabile del controllo di gestione, della redazione del bilancio d’esercizio e della gestione degli aspetti finanziari, redigendo sistematici report e analizzando le necessità finanziarie in occasioni di investimenti o in situazioni straordinarie.
Assicura, nell'ambito delle procedure e delle politiche aziendali, l’elaborazione dei piani pluriennali dei budget, rilevando ed analizzando i risultati e gli scostamenti rispetto ai preventivi e supportando le unità interessate nella individuazione delle misure correttive.

Il candidato ideale, con laurea in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato esperienza presso aziende industriali di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate, con ruoli a responsabilità crescente all'interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo.

Doti di leadership e coordinamento, concretezza ed autonomia operativa, ottime capacità organizzative e di coordinamento risorse, buone doti di relazione, dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office e nell'utilizzo di sistemi gestionali integrati (ERP), nonchè la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. 

La sede di lavoro è in Toscana.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Invia candidatura
(Candidatura esterna) 

Candidature ricevute: 119

Percorsi formativi interessanti

Contract management & administration

Lazio (Roma)

Finanza d’impresa

Lazio (Roma)

L’analisi di bilancio

Lazio (Roma)

Piano nazionale industria 4.0 : come risparmiare investendo

Emilia Romagna (Bologna)...

Amie – advanced master in innovation & entrepreneurship

Lombardia (Milano) / Estero: Belgio

Vedi altri percorsi formativi

Offerte di lavoro RE&S srl

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia