Progettista software junior

Funzione Professionale:Ingegneria / Project management, IT / TLC / Internet / Application software, Neolaureato / Neodiplomato

Settore:Industria metalmeccanica

Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato

Azienda:RE&S srl

Sede di lavoro: Veneto

Importante gruppo industriale di rilevanza internazionale, leader nella produzione di impianti meccanici fortemente caratterizzati da sistemi elettronici di controllo e misura, ci ha incaricati di ricercare un:

PROGETTISTA SOFTWARE JUNIOR

con il compito, sulla base delle indicazioni ricevute, di progettare e sviluppare il software destinato ai sistemi elettronici di controllo e misura.
Si occupa della stesura e dello sviluppo delle pratiche di progetto, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche e dei tempi assegnati.
Verifica il corretto funzionamento dei prototipi attraverso le fasi di testing del software e successivo rilascio, affrontando e risolvendo le problematiche derivanti dallo sviluppo di applicazioni dedicate e fortemente personalizzate.
Propone al proprio responsabile soluzioni progettuali e realizza le singole fasi in ottemperanza alle richieste o ai capitolati di progetto e predispone la documentazione tecnica del prodotto relativa al software.

Il candidato ideale, in possesso di Laurea specialistica in Informatica o in Ingegneria Elettronica/Informatica, ha maturato specifica esperienza di almeno 2 anni nell’ambito dello sviluppo e programmazione di interfacce di gestione di macchine industriali (HMI) presso aziende del settore automazione industriale o macchine utensili.

E’ richiesta l’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C#, C++ e comprovata esperienza su WCF, WPF, database Sql Server in ambiente Microsoft .Net e Visual Studio.

Precisione, sistematicità, orientamento ai risultati, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Verona e Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito.  Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

 


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Percorsi formativi interessanti

Corso lead auditor 40 ore qualità iso 9001:2015 - accreditato aicq-sicev n.91

Lazio (Roma)...

Corso lead auditor 40 ore energia iso 50001 - accreditato aicq-sicev n.117

Lazio (Roma)...

Corso lead auditor 40 ore sicurezza ohsas 18001 - accreditato aicq-sicev n.93

Lazio (Roma)...

International master in project management – impm

Lombardia (Milano)...

Imim - international master in industrial management

Lombardia (Milano)...

Master ingegneria della moto da corsa / 6° edizione

Emilia Romagna (Bologna)

Mpm - executive master in project management

Lombardia (Milano)

Vedi altri percorsi formativi

Offerte di lavoro RE&S srl

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia