Inserimento e gestione ordini in somministrazione

Funzione Professionale:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria

Settore:Commercio / Grande Distribuzione

Tipo di Contratto:

Azienda:Page Personnel

Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

Il nostro cliente è una realtà operante nel mondo del lusso che tratta soprattutto accessori, oltre che l'abbigliamento. La sede italiana è nel centro della città di Milano, comodamente raggiungibile con i mezzi. Si tratta di una realtà multinazionale.
La risorsa che si occuperà di INSERIMENTO E GESTIONE ORDINI in somministrazione, avrà le seguenti mansioni: - ricezione degli ordini; - inserimento degli ordini a sistema; - gestione dell'intero iter dell'ordine; - gestione delle anagrafiche clienti; - gestione resi e reclami; - supporto alla forza vendita; - supporto ai clienti interni ed esterni.
Il candidato ideale per il ruolo legato all'inserimento e gestione ordini in somministrazione dovrà essere immediatamente disponibile ed avere esperienza nel ruolo, oltre all'avere dimestichezza con i più noti gestionali informatici (AS400, SAP) e con il pacchetto Office. La conoscenza delle lingue inglese e francese potrebbe costituire un plus. E' preferibile il domicilio a Milano o nelle zone limitrofe.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Offerte di lavoro Page Personnel

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia