Help desk

Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software

Settore:Elettronica / Strumentazione

Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato

Azienda:PRAXI SPA

Sede di lavoro:Lombardia (Cremona, Brescia, Bergamo)

Azienda settore elettronico
 

Il nostro cliente è una azienda leader nelle soluzioni Hardware e Software nei sistemi di controllo delle linee di packaging. La necessità di garantire ai clienti un'assistenza di primo livello costante, distribuita dalle h.6 del mattino fino alle h.22 della sera, porta oggi la Direzione Aziendale a ricercare una o più figure di
 

HELP DESK


Funzione: l'attività prevede di raccogliere ed evadere le richieste del cliente finale, riguardo problemi ed incidenti di tipo tecnico da remoto e/o on site, provvedendo, laddove si rendesse necessario, ad inoltrare al dipartimento di competenza le richieste più critiche, risolvibili solo con un intervento diretto. La figura inoltre funge da supporto tecnico ai trasfertisti e si interfaccia con i comparti di sviluppo SW per la correzione di eventuali errori di scrittura di codice. Fornisce formazione agli installatori ed ai clienti finali per quanto concerne il corretto utilizzo delle macchine e delle relative applicazioni SW.

Il candidato ideale: Il profilo ricercato è quello di un tecnico esperto in ambito Elettronico o delle Telecomunicazioni o, preferibilmente, Informatico, che abbia maturato un'esperienza pregressa di 2/4 anni in uno o più dei seguenti ruoli: analista funzionale, sistemista, assistente tecnico, tecnico sviluppatore. L'elemento che maggiormente caratterizza questo profilo è la conoscenza tecnica, unita ad un forte orientamento al problem solving, al lavoro di squadra e alla customer satisfaction, alla resistenza allo stress in presenza di carichi di lavoro diversamente distribuiti. E' necessaria una conoscenza fluida della lingua inglese, disponibilità a lavorare su due turni ed a viaggiare per almeno il 20% del tempo lavorativo.

Offerta: L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Tale figura sarà inquadrata come dipendente nel CCNL metalmeccanico; il livello di assunzione sarà definito in funzione delle caratteristiche individuali e dell'esperienza direttamente dalla direzione.


Sede di lavoro: Provincia di Brescia


Rif. SP25341

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare su INVIA CANDIDATURA.

L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile sul sito Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Percorsi formativi interessanti

Offerte di lavoro PRAXI SPA

Analista funzionale sap

Lombardia (Mantova, Brescia) - Veneto (Verona)

Direttore tecnico

Lombardia (Cremona, Brescia, Bergamo)

Project manager

Lombardia (Cremona, Brescia, Bergamo)

Tutti gli annunci dell'azienda

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia