Buyer senior

Funzione Professionale:Acquisti / Logistica / Supply chain

Settore:Industria metalmeccanica

Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato

Azienda:RE&S srl

Sede di lavoro: Veneto

Importante gruppo industriale, leader a livello internazionale nella produzione di impianti meccanici ad elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare:

BUYER SENIOR

con il compito di garantire, in accordo con la Direzione Acquisti, la corretta esecuzione delle operazioni di acquisto di componenti meccanici diretti e della gestione dei rapporti con i terzisti, in conformità agli accordi e alle procedure di acquisto definiti.
Partecipa attivamente alle trattative con i fornitori (concordando quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, etc.) e alla stipulazione di accordi particolari.
Concorre alla selezione dei fornitori stessi sulla base delle condizioni ottenute e delle analisi della qualità dei prodotti/servizi.
Coordina lo sviluppo di ricerche ed analisi di mercato relative agli acquisti e sviluppa la reportistica della Funzione Acquisti.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica, ha maturato consolidata esperienza (almeno 5 anni) in area acquisti presso aziende industriali metalmeccaniche di medio grandi dimensioni, modernamente organizzate, dove ha operato negli acquisti di materiali e semilavorati per uso industriale, componenti meccanici, elettrici, oleodinamici, etc., e forniture di lavorazione esterne e servizi.

Ottime capacità relazionali e di negoziazione, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, capacità organizzative, buona conoscenza del disegno meccanico, dimestichezza con i principali tools informatici e gestionali ERP e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Verona e Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito.  Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

 


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia