Addetto field service assistenza / post vendita

RE&S srl

Funzione Professionale:Assistenza clienti / Call Center / Segreteria, Produzione / Professioni tecniche

Settore:Industria metalmeccanica

Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato

Azienda:RE&S srl

Sede di lavoro: Emilia Romagna - Lombardia - Veneto

Invia candidatura
(Candidatura esterna) 

Candidature ricevute: 119

Importante Gruppo Industriale, operante nel settore delle macchine agricole e presente nei più importanti mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO FIELD SERVICE
Assistenza / Post Vendita

con il compito di gestire le segnalazioni di non funzionamento dei prodotti, assicurando l’evasione delle richieste pervenute da clienti e filiali, attenendosi alle politiche e modalità definite dall’azienda e assicurando il corretto adempimento delle pratiche amministrative.
E' responsabile della gestione delle garanzie e delle relative analisi ed eventuali contestazioni.
Sovrintende le modalità operative per la risoluzione degli inconvenienti riscontrati, relativi sia al periodo di garanzia che al di fuori di esso, attiva le procedure di intervento stabilite, coinvolgendo l’ufficio tecnico, le filiali di riferimento nazionali o estere, inviando tecnici trasfertisti o ricoverando in sede i macchinari coinvolti.
Collabora con i servizi di assistenza della casa madre e delle filiali territoriali, interfacciandosi con i fornitori e con assistenti tecnici esterni.

Il candidato ideale, perito meccanico, agrario o con cultura equivalente, ha maturato precedenti esperienze in assistenza tecnica di macchinari industriali caratterizzati da meccanica, idraulica, oleodinamica, etc.

Ottime capacità relazionali e di mediazione, spirito commerciale, orientamento al problem solving, spirito di iniziativa, capacità di analisi e sintesi, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia ed all’estero, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale, ma è richiesta la disponibilità a risiedere per il primo anno in zona Lombardia / Emilia Romagna, presso uno stabilimento del Gruppo.

la ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

 


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Invia candidatura
(Candidatura esterna) 

Candidature ricevute: 119

Percorsi formativi interessanti

Corso lead auditor 40 ore energia iso 50001 - accreditato aicq-sicev n.117

Lazio (Roma)...

Corso lead auditor 40 ore sicurezza ohsas 18001 - accreditato aicq-sicev n.93

Lazio (Roma)...

Offerte di lavoro RE&S srl

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia