Percorso Digital & Mobile Marketing per i manager delle società di calcio

Accordo tra Lega Serie B e MIP Politecnico di Milano   

Percorso Digital & Mobile Marketing

per i manager delle società di calcio

 

Uno degli obiettivi che la Lega Serie B si è prefissa è quello di fornire alle proprie associate gli strumenti per una moderna formazione manageriale dei dirigenti sportivi. Lega Serie B, in collaborazione con MIP Politecnico di Milano, offre dunque alle proprie società un percorso di approfondimento sulle tematiche del marketing digitale e mobile pensato in particolare per i responsabili marketing e comunicazione, i responsabili di progetti internet e Customer Service (CRM), le agenzie di comunicazione collegate e i media planner.

La necessità per i manager del marketing e della comunicazione delle società di calcio, infatti, è quella di conoscere le tendenze in atto e possedere gli strumenti utili per comprendere le opportunità che offre l’attuale panorama dei mezzi di comunicazione e marketing. Così la crescente diffusione delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione e l’esplosione dei social network hanno profondamente modificato il rapporto impresa-mercato e le modalità di gestione delle relazioni con aziende e tifosi.

Le società di calcio devono affrontare nuove sfide epocali dalle quali nascondono grandi opportunità: prime fra tutte un nuovo dialogo con i propri tifosi e strategie di marketing innovative.

Per maggiori informazioni sui programmi e sulle modalità di iscrizione è possibile visitare il sito www.mip.polimi.it/mkt/legaserieb  o chiamare lo 02 2399 9195 (Andrea Cappelletti).

 

 

Per ulteriori informazioni alla stampa
Stefania Vicentini
335 5613180
sv@dicomunicazione.it