Mission e valori

Talent Manager si pone come punto di riferimento per il web recruiting e come community online dove la domanda e l'offerta di lavoro qualificato si incontrano.

Gli aspetti fondamentali su cui si focalizza Talent Manager sono:

Semplicità di utilizzo della piattaforma

La prima regola nella realizzazione di una piattaforma tecnologica è che essa sia di facile utilizzo. Usabilità ed ergonomia sono parole ormai entrate nel lessico comune. Per queste ragioni abbiamo posto particolare attenzione alla semplicità e velocità d'utilizzo del nuovo portale di Talent Manager.

Massima attenzione al cliente

Stabilire una stretta relazione con i clienti, condividerne bisogni e necessità, fornire costante ascolto e supporto e essere pronti a suggerire nuove soluzioni per il raggiungimento degli obiettivi.

Fiducia

Ci impegniamo costantemente per alimentare la fiducia dei clienti e dei candidati, offrendo loro servizi di qualità, efficienti ed dialogando con loro per affrontare insieme la gestione dei vari processi.

Persone

Per la nostra mission abbiamo bisogno della collaborazione di persone brillanti, creative e dinamiche che condividano i nostri valori e i nostri obiettivi.

Innovazione

Gli elementi che ci contraddistinguono sono la forte propensione all'innovazione e grande impegno condiviso nella ricerca e sviluppo, l'apertura verso nuovi scenari tecnologici e la collaborazione con altre aziende che possano fornire ulteriore valore aggiunto ai nostri servizi. Siamo inoltre attenti nell'Individuare nuove aree di business, concepire nuovi prodotti e servizi e integrare elementi innovativi negli ambienti esistenti.

I valori di Talent Manager 

  • Essere un punto di riferimento sul web per i candidati qualificati in cerca di lavoro attraverso servizi interattivi e innovativi.
  • Fornire alle aziende clienti soluzioni di successo sempre flessibili.
  • Lavorare in partnership con il cliente trasformando da subito la sua esigenza in un nostro obiettivo perseguito con professionalità, costanza, innovazione e massima disponibilità.
  • Essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza e il mercato.
  • Trasferire a tutti i nostri interlocutori la passione e entusiasmo che ci animano.

Talent Manager è basato su tecnologia HRweb

HRweb è una piattaforma di recruiting che permette una gestione e una selezione dei curricula efficiente e professionale.

Questa tecnologia aiuta le aziende a sfruttare al meglio Internet per reclutare personale.

www.hrweb.it

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia