B&S Consulting S.r.l.

Azienda:B&S Consulting S.r.l.

Offerte di lavoro:9 annunci presenti

Documento senza titolo

B&S Consulting S.r.l. è una società di Ricerca e Selezione del Personale che si pone come realtà complementare all'Azienda che quotidianamente deve sapere affrontare i rapidi cambiamenti degli scenari economici e del mercato di riferimento.

Nel rispetto della nuova normativa che regola il Mercato del Lavoro (legge Biagi) B&S Consulting ha ricevuto l’Autorizzazione a tempo indeterminato Prot. n° 5020 – 16 febbraio 2007 all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale e è iscritta alla sezione IV dell’Albo delle Agenzie del Lavoro.

Le risorse umane sono un elemento fondamentale del patrimonio aziendale: il corretto inserimento di ogni lavoratore può essere base di futuro successo. B&S Consulting dedica grande cura a questa fase di lavoro perché al Cliente vengano presentate le candidature che meglio rispondono alle sue esigenze.

B&S Consulting è composta da un team di professionisti e consulenti qualificati con lunga esperienza nella Direzione delle Risorse Umane che hanno una precisa missione aziendale, quella di essere presenti a livello territoriale e vicini al sistema socio-economico locale. Stiamo quindi selezionando “ Talenti ” per conto di Clienti situati nella nostra zona, provincia di Pavia, Milano Sud, Alessandria, Asti, Piacenza.


La filosofia che guida l'attività di B&S Consulting si fonda su: correttezza, servizio e rispetto delle esigenze, dedizione all'impresa, umiltà nell'adattamento e nell'assimilazione, impegno al miglioramento continuo, affidabilità.

Le aree di nostra competenza sono:

• Ricerca e Selezione del Personale
• Head Hunting/Ricerca Diretta: per l’individuazione di figure altamente qualificate, determinanti per il raggiungimento del successo dell’azienda sono tendenzialmente non raggiungibili tramite i tradizionali criteri di reclutamento e selezione
• Consulenza:
- Servizi in outsourcing: affidare ad esperti esterni all’Azienda la gestione di alcuni processi può risultare efficace, efficiente, economico e permette di concentrarsi sul proprio core business (Human Resources Manager)
- Valutazione del potenziale: l’analisi delle capacità di un individuo attraverso la somministrazione di test attitudinali, test di personalità, colloqui individuali e di gruppo, casi/simulazioni per pianificare in modo efficace i percorsi di carriera di ciascuna risorsa.

- Analisi del clima aziendale: tramite la somministrazione di questionari e interviste permette di raccogliere informazioni orientate alla costruzione di una cultura aziendale comune, allo sviluppo di programmi di comunicazione interna ed alla incentivazione delle risorse.
- Sviluppo del piani retributivi: una valutazione delle politiche retributive, per progettare piani di incentivazione mirati, che prestano particolare attenzione al mercato esterno, alle componenti del pacchetto retributivo, al mix di professionalità presenti in azienda.

B & S Consulting S.r.l.

V. Torino n 34 - 27045 Casteggio (PV)
Telefono 0383- 892277
Fax 0383-805623

E-mail : info@bsconsulting.it
http://www.bsconsulting.it
Società di Ricerca e Selezione del Personale

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato
Prot. 5020 del 16 febbraio 2007

Specializzata nella Selezione del Personale in ambito locale provincia di
Pavia, Milano Sud, Alessandria, Asti, Piacenza.

 

Offerte di lavoro B&S Consulting S.r.l.

Addetto tempi e metodi

Lombardia (Pavia, Milano)

Product manager

Piemonte

Progettista – programmatore plc

Liguria (Genova) - Piemonte (Asti, Alessandria)

Addetto controllo qualità

Lombardia (Pavia, Milano)

Form di login
Form di login
Help e assistenza

Inviaci la tua richiesta di aiuto

Invia